Xtrasize stimola la produzione del testosterone

xtrasize opinioniGli ingredienti xtrasize hanno effetti sul sistema circolatorio del pene, aumentando l’assorbimento dei corpi cavernosi e allargamento i vasi sanguigni liberando gli ossidi di azoto, che stimolano e rilassano le pareti dei vasi. Questo permette di incrementare il flusso di sangue al pene e di conseguenza molto più grandi erezioni, dando l’effetto di un pene più lungo e più spesso. Le camere dei corpi cavernosi diventano più grandi e possono piu’ fortemente allargarsi. Inoltre Xtrasize stimola la produzione del testosterone, che colpisce positivamente la prestazione sessuale e il libido.

Xtrasize – Per chi questo prodotto

Xtrasize è un prodotto destinato agli uomini che vogliono godersi delle erezioni molto più grandi, in modo da poter ottenere l’effetto di un pene più lungo e più spesso.

Le controindicazioni

Non è raccomandato  l’uso alle persone sotto i 18 anni di età, alle donne durante la gravidanza e l’allattamento al seno e, nel caso di ipersensibilità nota a qualsiasi ingrediente del prodotto. Prendendo l’ xtrasize potrebbe non produrre i risultati desiderati se, durante il suo uso si ha intenzione di consumare l’alcol.Ciò è dovuto al fatto che l’alcol causa una diminuzione temporanea della pressione sanguigna nei vasi sanguigni. Ecco perché non si deve mangiare durante l’applicazione del supplemento xtrasize. In aggiunta, non si raccomanda il consumo dei pasti con un alto contenuto di grassi, e agrumi, poiche’  può avere un impatto diretto sul ritardo o ridurre l’azione del supplemento. Articolo Fonte: top-forma.it.xtrasize

Xtrasize deve essere tenuto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. La temperatura di conservazione più adatta è di 15-25 ° C, in un luogo buio e asciutto. Si consiglia di non consumare Xtrasize dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno del mese.

Le precauzioni. Xtrasize non dovrebbe essere preso se si è allergici a uno qualsiasi dei suoi componenti. Nel caso di gravi difetti cardiaci,l’ insufficienza renale, l’insufficienza epatica e i disturbi psichiatrici l’ utilizzo di questo tipo di preparazioni deve sempre essere concordato con il medico. Bisogna ricordare che uno dei componenti del supplemento la L – arginina può influenzare i cambiamenti nella concentrazione del potassio, aumenta l’acidità nello stomaco, ma anche il livello di glucosio nel sangue. Non bisogna superare le porzioni consigliate per il consumo durante il giorno. Bisogna ricordare, inoltre, che nessun supplemento dietetico non può essere utilizzato come sostituto di una dieta variata. Solo in combinazione con una dieta varia ed equilibrata, il supplemento alimentare è non solo un modo consigliato per un  favorevole normale sviluppo o funzionamento del corpo, ma anche di mantenere piena  vitalità.

Xtrasize non è l’unica formula sul mercato per l’ingrandimento del pene, ma è la migliore!

Usiamo solo selezionati, non elaborati ingredienti biologici miscelati secondo l’arte del laboratorio  sotto uno stretto controllo.

Se guardi più da vicino e cerchi  su Internet gli ingredienti elencati nella composizione Xtrasize rapidamente verifichi che dietro al nostro prodotto c’è una profonda cultura, ma ricordati che la cosa più importante è che usiamo solo degli ingredienti di altissima qualità per massimizzare le prestazioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *